Hotfrog


Con Hotfrog la pubblicità diventa globale. In principio erano il passaparola o i semplici manifesti, poi radio e televisione e nel XXI secolo i "new media" con il World Wide Web.


In qualunque modo sia stata declinata nel corso della Storia, la pubblicità rimane tutt'oggi una componente assolutamente imprescindibile per qualsiasi tipo di attività commerciale e non. Lo staff e le funzionalità della piattaforma HotFrog intervengono proprio nel fondamentale aspetto dell'advertising a 360 gradi.

Presente in 38 Paesi e con quasi 70 milioni di aziende già coinvolte, HotFrog è un vero e proprio portale specializzato nella comunicazione B2C e B2B, capace di mettere in contatto aziende e privati, ma anche le aziende fra loro, in previsione di proficue collaborazioni.

La piattaforma, già nella sua versione gratuita, permette a un imprenditore di aggiungere un profilo completo della propria azienda, inserendo dunque ragione sociale, informazioni di contatto, immagini esplicative e descrizioni dei propri servizi e prodotti offerti, dapprima in forma sintetica, poi in maniera più dettagliata.

Nella sua ampia sezione Small Business Hub, inoltre, HotFrog offre anche consigli di ogni genere per migliorare le performance aziendali. Si potrà usufruire di guide per migliorare le relazioni interne ed esterne dell'azienda e per ottimizzare l'uso delle risorse interne, strategie di marketing, nonché suggerimenti per un uso consapevole delle tecnologie digitali o per verificare quanto i contenuti pubblicati possano risultare interessanti.

Insomma, HotFrog dimostra di seguire realmente passo passo i propri iscritti, per contribuire a creare modelli vincenti.

Visita la mia pagina su Hotfrog.it

Salvatore Salamone | Esperto Marketing


Salvatore Salamone

Nichelino, 29 luglio 2018


Salamone.it | Realizzazione siti internet Torino